REAL FROSINONE STAGIONE 2013/2014

 

 Frosinone – Il Real Frosinone è già al lavoro per preparare la nuova stagione 2013/2014 che partirà con l’obiettivo primario della vittoria nei tre campionati che andrà a disputare riguardanti la Champions AICS, Eventi Sportivi e l’eccellenza CSI. Dopo la buona stagione ormai archiviata, con la vittoria dei campionati AICS e Eventi Sportivi, l’eliminazione dei play off nell’eccellenza CSI e la parentesi negativa nelle finali di Alba Adriatica a Maggio e nella finalissima nazionale a Milano Marittima, a giugno, il Real si prepara ad essere la protagonista dei campionati prossimi.

Oltre ai giocatori riconfermati della scorsa stagione a partire dai portieri Bracaglia e Valentini e Tesori il nuovo acquisto a seguire il resto del gruppo Iaboni, Franchi, Baldassarre, Della Rocca, Tomarchio, Ciangola, Pietrantoni, Salvatori, Catapano, De Agostini, Greci, Scaccia e De Grazia  la società si è messa già al lavoro per rafforzare la rosa e renderla competitiva per le vittorie finali puntando a delle trattative importanti come l’attaccante Valerio Campioni proveniente dal Virtus Fondi calcio a a 5 militante in C1 e Patrizio Varamo proveniente dal Real Tecchiena che se tutto si concluderà positivamente andranno a integrarsi con un gruppo già molto competitivo.

Il Presidente Fabio Fontana insieme al Direttore Sportivo Della Rocca Giovanni,hanno stretto l’accordo per la guida della squadra al Mister Francesco Imperioli insieme al Fisioterapista Binetti che curerà la parte atletica e d’accordo con l’allenatore fisseranno la data della preparazione che presumibilmente dovrebbe avere inizio intorno ai primi di settembre prossimo.

Il campo di gioco per la stagione 2013/2014 sarà il Centro Sportivo Eurosport di Frosinone dove di svolgeranno gli allenamenti e le partite del campionato prossimo.

Un progetto ambizioso quindi quello del Real Frosinone che cercherà di portare al piu’ presto importanti risultati, tutto questo sopratutto anche grazie a una grande cordata di sponsor come la B.L.G. Srl di Colleferro, Eurosport e Fax Fabio che daranno un contributo notevole che permetterà di scrivere un altro capitolo importante nel calcio a 5 provinciale e nazionale.

Prossimamente il Direttore Sportivo Della Rocca fisserà la data per la presentazione ufficiale dello staff tecnico, dei giocatori e di tutti coloro sponsor compresi che prenderanno parte all’avventura prossima che si terrà presso il No Privacy Community Restaurant Cafè di Frosinone alla presenza delle autorità locali e ospiti d’eccezione.

 

Ufficio Stampa Real Frosinone

F.S.

 

REAL FROSINONE STAGIONE 2013/2014ultima modifica: 2013-07-04T07:16:00+02:00da tuonogialloblu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento